VIDEO

I MARRY MY PAIN – Il Videoclip ufficiale

Assapora il gusto miasmatico della Notte, soltanto così puoi dare significato alla Luce

Pubblicato ufficialmente il nuovo video di Silversnake Michelle: I MARRY MY PAIN, brano tratto dall’ultimo EP “…BURIES THE SECRET OF…”.

In questo video Michelle cerca, attraverso la metafora, il simbolismo e l’immagine, di placare il suo conflitto interiore, la sua parte bianca e la sua parte nera...

Read More

Video teaser… in arrivo il nuovo EP

Silversnake Michelle EP Butterfly …BURIES THE SECRET OF… E’ questo il titolo del nuovo prossimo lavoro di Silversnake Michelle ancora tutto da svelare.
Un EP con 3 brani nuovi… forse una sorta di EP…ilogo, permettiamoci il gioco di parole, a chiusura di un periodo artistico…
Un sipario che si chiude a conclusione di un atto, per riaprirsi con future nuove atmosfere e sonorita’.
Ma non sveliamo troppo, anche se di certo le sorprese non mancheranno!

Intanto godetevi il video teaser che annuncia questo nuovo lavoro. Un turbinio di immagini vorticose, sensuali e iconografiche con trucchi, costumi e realizzazione curati dalla stessa Michelle con l’aiuto di Daniele Marchetti.

Buona visione!

Read More
Silversnake Michelle DEAD END

DEAD END – Il Videoclip ufficiale

Pubblicato ufficialmente il video del brano DEAD END, tratto dall’ultimo album “Her Snakeness”.
Un video carico di emozioni che proietta lo spettatore dentro al misterioso mondo di Silversnake Michelle.

La protagonista è intrappolata nella realtà e ha una visione del mondo in bianco e nero (senza nè colori nè emozioni). Tenta quindi di fuggire senza successo da questo vortice, ma viene catapultata nuovamente in quel mondo a lei estraneo rifugiandosi nella sua unicità, dagli altri scambiata per follia.
La violenza con cui proprio quel mondo tenta di uniformare la protagonista, innesca una serie di viaggi onirici (il vomito del proprio dolore, l’amore e il sesso, il suicidio).
I colori che le appaiono alla fine sono il risultato di un cambio di visione da parte della protagonista. Il mondo esterno cambia e si plasma sulla base delle nostre percezioni. Non esiste una realtà oggettiva.
I colori hanno una forte simbologia legata alle sensazioni ed emozioni (il nero rappresenta il dolore, il rosso del sangue la vita che scorre fuori e dentro di lei).

Read More