DROPS OF TIME : Intrappolati nell’irrealtà del tempo

Silversnake Michelle Drops Of Time Intrappolati nell’irrealtà del tempo

Un testo che esprime la sensazione forte di inesorabilità del passaggio. Una sensazione di ansia e inquietudine mi avvolge e sento quella che è la grande bugia della vita: pensiamo di esistere e invece siamo solo proiezione di un’immagine, di una luce estremamente lontana.
La vita è talmente veloce che non mi dà modo di rendermi conto di esistere e tutto ciò che mi circonda perde senso e mi sembrano assurdi i pensieri della gente che vive di speranze fallaci e si attacca il più possibile al materiale, perchè vuole evitare il tormento legato al senso della propria esistenza.

Ma io mi sento irreale fin da quando ero piccola e chiedevo a mia mamma “Ma siamo veri?”

Siamo degli esseri che non vivono mai il presente ma solo passato e futuro, quindi siamo degli esseri raccontati dal tempo.

Il tempo, concetto inesistente e inventato da noi, ci tiene in pugno, prigionieri.

Noi siamo “finta polvere in gocce di tempo”

Silversnake Michelle Drops of Time winner akademia music awards
Drops of Time sails onto the senses like a gentle shower, accelerates to storm intensity, then slows to shelter the ear in its placid eye for a time before finally letting loose the full fury of a tempest.

Nelle votazioni di luglio 2015 della Akademia Music Awards di Los Angeles, il nuovo singolo di Silversnake Michelle "DROPS OF TIME" ha vinto il titolo come miglior canzone nella categoria Rock/Electronica. Un prestigioso risultato che apre le porte ad una vasta campagna promozionale negli USA e nel mondo intero, oltre alla grandissima soddisfazione per Michelle e per tutti i musicisti che collaborano alla realizzazione dei suoi brani.